Gourmet Expoforum: 10-12 giugno 2018

Gourmet Expoforum: 10-12 giugno 2018

La CROISSANTORINO è lieta di accogliere tutti i suoi clienti e non, a una delle manifestazioni più importanti del settore alimentare ovvero il Gourmet Expoforum di Torino.
Saremo presenti al Padiglione 3 stand F35 della fiera Gourmet Expoforum di Torino dalle ore 09:00 alle ore 19:00.


Cos’è Gourmet Expoforum

Gourmet Expoforum è il salone biennale dedicato ai professionisti dei settori Ho.re.ca (Hotellerie, Restaurant, Catering) e Food&Beverage, in programma dal 10 al 12 giugno 2018 a Lingotto Fiere di Torino con l’organizzazione di GL events Italia.

EXPO

Grazie al format innovativo dell’Expoforum, Gourmet risponde alle esigenze di domanda e offerta e rappresenta un importante appuntamento che guarda al futuro del settore, momento di confronto tra gli operatori, dove scoprire le nuove tendenze, le tecnologie più all’avanguardia e incontrare i protagonisti dell’Horeca e F&B. Uno spazio espositivo dedicato alle aziende con un percorso suddiviso in quattro settori merceologici, al fine di guidare il visitatore all’interno dell offerta espositiva: Attrezzature, forniture, arredi e complementi Food&Beverage (pane, pasta, pizza, caffè, pasticceria, gelateria….)

FORUM

Il cuore pulsante della manifestazione, con un ricco calendario di eventi: conferenze, workshop formativi, degustazioni, presentazioni editoriali e contest, alla scoperta delle tendenze del futuro della ristorazione professionale. Il Forum Gourmet offre alle Aziende presenti un’ulteriore opportunità di visibilità attraverso la sponsorizzazione degli eventi per presentare i prodotti migliori, le attrezzature e le tecnologie più avanzate, le idee più innovative e gli strumenti digitali per fare crescere il business di chi opera nel settore.

Quest’anno Gourmet accoglie le finali europee di Bocuse d’Or (11-12 giugno), la più prestigiosa competizione internazionale di alta cucina, abbinata alla Coppa del Mondo di Pasticceria (10 giugno), portando a Torino il gotha della ristorazione internazionale, in rappresentanza di 20 Paesi.